News

La cucina italiana…a 10mila metri!

prodotti-italiani-enogastronomici

Prodotti italiani di qualità e menù eccezionali a 10mila metri di altezza. Potete gustarli in First Class da Malpensa ad Hong Kong grazie alla partnership tra Cathay Pacific Airways e Mandarin Oriental Hotel Group.

Lo chef che preparerà le creazioni sarà Antonio Guida, fino agli ultimi voli del 31 dicembre. Quelli consumati in volo saranno menù preparati appositamente, concepiti unendo la cucina di Guida alle esigenze atmosferiche dei voli. Ecco il menù: antipasto di cavolfiore con salsa al latte di mandorla, succo di yuzu e ricci di mare, ravioli farciti di pomodoro, salsa di rucola e burrata e costolette di agnello con friggitelli al pomodoro. Il tutto, con un dessert di cioccolato, jivara al lime, salsa di caramello e fior di sale.

Menù con prodotti italiani da Milano ad Hong Kong

Menù con prodotti italiani da Milano ad Hong Kong

Pensate che la Cathay, nel 2014, ha servito 33,3 milioni di pasti e 1,8 milioni di bottiglie di vino. Sono 21 i kit pensati a seconda delle esigenze varie dei passeggeri: baby meal di succhi e verdure, pasti per intolleranze, cene preparate per prescrizioni alimentari particolari.

Share