News

Italian Beer Festival: il meglio della birra artigianale

italian-beer-festival

Appuntamento dall’11 al 13 novembre con la terza edizione di Italia Beer Festival Pub Edition, con protagonisti i proprietari dei più importanti pub che hanno selezionato le migliori birre artigianali del mondo.

Paolo Polli, fondatore anche di Italia Beer Fest (13° edizione dal 2005) e dell’Associazione degustatori Birra, nonché del programma Sky BQ e della rivista dedicata alla Birra BQ (artigianale di qualità), con questo evento vuole porre l’attenzione non solo sulla selezione delle grandi birre, ma anche sulla loro presentazione, e quindi sui gestori dei pub (publicans), che nei 3 giorni di Beer Festival Pub Edition faranno degustare le loro selezioni.
Questi i pub presenti:

Tre giorni all'insegna delle birre artigianali selezionate

Tre giorni all’insegna delle birre artigianali selezionate

Birratrovo- Como
BQ De Nott – Milano
Highlander- Parma
Il Porco- Corbetta (MI)
La Locanda del Monaco Felice- Suisio (BG)
Mosaik- Catania
Ottavonano- Atripalda (AV)
TNT- Buonconvento (SI)
Ein mass- Montello (BG)
Il punto- Bologna
Galway irish pub- Grottamare (AP)
La Birroteca di Greve- Greve in Chianti (FI)
Jumbo Beer House-Pavia
Moskito- Iseo (BS)
The Dome- Nembro (BG)
Teatro delle birre-Mantova
Ranzani 13- Bologna
Jhon Barleycorn- Milano

Oltre alle degustazioni, ci saranno molti laboratori, seminari di abbinamento birra e cibo, street food e cucina etnica, oltre alla cucina gourmet e ai concerti. Appuntamento agli East End Studios 90 in via Mecenate 90, a Milano. Si apre venerdì 11 dalle 17 alle 2; si prosegue sabato 12 dalle ore 12 alle 2 e si conclude il 13 dalle 12 a mezzanotte. Ingresso a 7 € più 2 € di cauzione per il bicchiere.

Share