News

Italian Beer Festival: il meglio della birra artigianale

Torna a Milano, dal 7 al 9 aprile, Italia Beer Festival. Dodicesima edizione di un evento a cui partecipano oltre 30 birrifici artigianali nello Spazio Antologico agli East End Studios.

Tre giorni dedicati alla birra artigianale di qualità quelli dal 7 al 9 aprile a Milano, con l’Italia Beer Festival 2017. Degustazioni, laboratori didattici, concerti, assaggi ed eventi. Molti anche gli abbinamenti gastronomici, che permetteranno di assaggiare specialità come pizza, fritture e carne assieme alla birra artigianale. All’Italia Beer Festival i laboratori sono gratuiti: da quello sulla lavorazione a quello sulla degustazione, fino al laboratorio sulle birre senza glutine. E inoltre attività di musica, danza, live painting e workshop.

Ecco i birrifici presenti:
Bq di Milano; Picobrew di Cisliano (MI); Sensolibero di Cesate (MI); Extraomnes di Marnate (VA); Settimocielo di Carnago (VA);Beer In di Trivero (BI); Kamun di Predosa (AL); Croce di Malto di Trecate (NO); L’inconsueto di Busto Arsizio (VA); La Buttiga di Piacenza; Retorto di Podenzano (PC); Jeb di Trivero (BI); Valcavallina di Endine (BG); Birrificio Pavese di Pavia; Toccalmatto di Fidenza (PR); Amiata di Arcidosso (GR); Mastio di Urbisaglia (MC); Epica di Sinagra (ME); Ortyx di Floridia (SR); Birrificio di Ostuni (BR);

Il festival si svolge agli East End Studios 90 di Milano (via Mecenate, 90), venerdì 7 aprile dalle 17 alle 2; sabato 8 aprile 12 novembre dalle 12 alle 2 e domenica 9 aprile dalle 12 a mezzanotte. Ingresso 8 euro; 2 euro di cauzione per il bicchiere.

Share