Impresa Bar

Imbibe live: dove i drinks diventano business!

Imbibe Live è l’esposizione annuale innovativa e interattiva per chiunque voglia acquistare o far conoscere le proprie bevande nel mondo del beverage.

Oltre 12.000 professionisti del beverage allo “show” di quest’anno il 3-4 luglio a Olympia nella metropoli londinese. Dai sommelier ai buyer, dai dirigenti ai pubblicitari, dai baristi ai mixologist, questi due giorni sono essenziali nel calendario degli appuntamenti del panorama europeo dove i migliori brand di settore presentano le loro novità.

La più grande fiera europea delle bevande in commercio: con seminari innovativi, rare esperienze sensoriali e degustazioni uniche, scoprire nuovi prodotti e le tendenze che definiranno il futuro del comparto

Il programma di quest’anno è stato curato dalle principali figure del settore e dagli ambasciatori di ogni categoria del beverage, nonché dalla squadra premiata di Imbibe Magazine. Il risultato è un evento imperdibile per chi desidera migliorare la propria cultura personale e il servizio nel suo locale riuscendo anche a prendere ottimi spunti per migliorare l’incasso.

ll pubblico senza precedenti di Imbibe Live include manager di settore che hanno responsabilità di grandi aziende, piccoli operatori indipendenti, grandi catene, ristoranti stellati, bar, gastropub, hotel, club sportivi, locali notturni e molti altri. L’unica cosa che tutti hanno in comune è che tutti stanno cercando di migliorare ed arricchire le loro liste di bevande.

Share