News

Il 20 e 21 gennaio torna Wine&Siena

Torna a Siena, il prossimo 20 e 21 gennaio, l’evento Wine&Siena, la storica manifestazione dedicata al mondo del vino che vedrà protagonista l’intera città.

Un’immagine della scorsa edizione di Wine&Siena

Wine&Siena è ormai un punto di riferimento tra gli eventi sul vino, una due giorni ideata dagli stessi creatori del Merano Wine Festival e giunta alla sua seconda edizione. Il prossimo 20 e 21 gennaio tornerà ad animare la città toscana nelle sue location più importanti: l’Aula Magna dell’Università, Palazzo Civico, Rocca Salimbeni, Palazzo Sansedoni, il Grand Hotel Continental. In ogni location saranno protagoniste le eccellenze enologiche italiane.

I produttori presenti sono i vincitori del Merano Wine Award, garantendo quindi al Wine&Siena la presenza di produttori altamente selezionati. L’intera organizzazione è a cura di Gourmet’s International (un sistema di valorizzazione delle eccellenze italiane) e Confcommercio Siena, oltre al Comune di Siena e la Camera di Commercio di Siena. Wine&Siena si presenta come un vero e proprio percorso sensoriale tra vino e cibo.

Share