Report

I cocktails “Instagram” di Bar.it

IMG_1499
Dopo più di una settimana dall’Assemblea Nazionale di Instagram Italia tenutasi ad Ancona, abbiamo ancora molti ricordi che vogliamo condividere con voi.

Oltre 100 instagramers provenienti da tutta Italia, una cena e una festa a base di prodotti tradizionali, qualità e divertimento. Gli ingredienti sono stati prima di tutto amici, produttori, lo Chef Enrico Mazzaroni (del Ristorante Il Tiglio di Isola San Biagio di Montemonaco) e i community manager regionali. Una tre giorni che è stata occasione, per tutti, di far visita ad aziende del territorio, alcune molto note, altre delle vere e proprie chicche dell’eccellenza enogastronomica.

I drink preparati da bar.it per gli igers

I drink preparati da bar.it per gli igers

Noi di Bar.it abbiamo partecipato attivamente, presentando una serie di cocktail creati appositamente per l’evento, ricette davvero “social” in linea con il tema dell’incontro e con la collaborazione che da tempo abbiamo stretto con gli Instagramers. Un momento che ci ha permesso anche di consolidare le collaborazioni con Varnelli e Campari. Siamo ancora più convinti che lo strumento social possa e debba essere considerato come una risorsa anche dall’universo bar: un mezzo per fare marketing, comunicare i propri prodotti e il proprio brand, la propria immagine.

Uno strumento, quello di Instagram, che continueremo ad usare anche durante i nostri corsi di formazione, per condividere con voi anche nozioni tecniche e momenti di apprendimento. Ai link di seguito trovate tutte le informazioni sul Master in Free Pouring e sul corso Happy Hour Wine:

http://www.bar.it/la-scuola-dellospitalita-inaugura-con-il-free-pouring/

http://www.bar.it/happy-hour-wine-meno-nozioni-e-piu-sensazioni/

IMG_1453

IMG_1452

IMG_1451

IMG_1450

IMG_1449

 

Share