News

I 5 bar più famosi della tv

Sono molte le serie tv che vedono bar e locali come protagonisti, luoghi centrali nelle storie e nelle vicende. Vi presentiamo i 5 bar più famosi del mondo della tv.

How I Met Your Mother è una sit-com di gran successo, e uno dei protagonisti, Barney Stinson, ha come terreno di conquista il MacLaren Pub: birre tra amici e aneddoti in un bar che ha preso spunto da un locale che esiste realmente, il McGee. L’Emerald City Bar è uno dei luoghi preferiti dai protagonisti di Grey’s Anatomy, vero e proprio punto di ritrovo per i medici, bar dove si fanno incontri piacevoli e shot di tequila. Il locale, però, nella realtà non esiste.

Una delle serie tv più famose in assoluto è Friends, e con essa il bar che è punto di ritrovo dei protagonisti, per fare chiacchierate e bere caffè: il Central Perk. Pensate che a New York è stato aperto un locale identico a quello della serie da settembre ad ottobre 2014, per festeggiare i 20 anni della serie tv. Homer Simpson si reca invece a La taverna di Boe (nell’originale), e lì mangia, gioca, passa il suo tempo.

Il locale più famoso di Springfield è il Moe’s. Chiudiamo con la serie tv New Girl, dove il locale più famoso è il Clyde, che esiste realmente a Los Angeles al The Prince (3198 1/2 W 7th Street all’angolo con Catilina Street).

Share

Categories: News

Tagged as: , , ,