Locali

I 5 aperitivi vegetariani a Roma!

Dopo Firenze vi proponiamo 5 posti interessanti dove effettuare un Veggie – Hour, se ci si trova a Roma!

Situato a Roma Nord Sofa Wine Bar da settembre riprende la consuetudine degli aperitivi vegani, tutti i mercoledì con i nuovi piatti studiati da Chef Valentina Dionisi, e l’inserimento della frutta nel buffet, per renderlo ancora più completo.

 

Bio Polis Caffè è un bar-caffetteria con alimenti bio nel Quartiere Africano. Per un aperitivo sano ma con gusto, potrete fare assaggi di zuppe di legumi e cereali, così come le vellutate di verdure, tutte senza l’aggiunta di addensanti o conservanti. Oppure il “Burgher Veg”, a base di farro, quinoa o seitan!

 

Il Margutta Vegetariano, dedica il mercoledì alla serata “Green Aperitif”, mentre la domenica si può assaggiare il tradizionale brunch. La sera si anima con musica jazz e chillout! 

 

Ops! a Piazza Fiume è specializzato in cucina mediterranea vegetariana e offre un momento aperitivo molto gustoso e variegato!vL’aperitivo si paga in base al peso del piatto riempito e riposto su una bilancia!

 

Infine il Nibiru Space Bar in zona Garbatella, in questo locale di tendenza, dai richiami “alieni”, l’aperitivo vegetariano è previsto tutti i giorni dalle 18.30, con musica e dj-set.

 

Share