Caffetteria

Gelato mix, Hoplà Professional e cocktail al gelato: ecco le novità TreValli!

hoplà linea trevalli

Protagonisti al Sigep 2018 ancora una volta i prodotti della TreValli Cooperlat, che allo stand ha presentato le novità per il nuovo anno ed i grandi classici nel mondo del latte, della panna e dei formaggi, sia per il mondo della casa che per quello del bar.

gelato mix trevalliGrosse novità in casa TreValli Cooperlat per questo 2018, almeno stando a quello che si è visto nello stand che l’azienda marchigiana ha presentato al Sigep di Rimini. Molti i prodotti che interessano gli operatori del settore bar, a cominciare dai prodotti della linea Hoplà, il prodotto a base di grasso vegetale e panna ideale da montare e decorare torte e dolci da presentare ai vostri clienti, o per condire i vostri primi piatti veloci. Rimanendo sulle proposte all’ora di pranzo, magari per uno spuntino veloce, sempre dalla linea Hoplà arrivano le salse adatte per condire carne, pesce, verdure, piatti caldi e freddi.

Il 2018 di TreValli è anche l’anno di Holpà Gelato Mix, la miscela liquida per gelato adatta a macchine soft e mantecatori: potete scegliere tra cioccolato, bianco o base frutta! Nel corso della fiera, con questi prodotti, sono stati realizzati dolci e torte bellissime, date poi in assaggio ai visitatori. Utilizzando il gelato invece, noi di bar.it abbiamo dato vita ad un piccolo show martedì 23, quando i giovani barman Alessandro Giori e Danilo Morè, coadiuvati dal Direttore operativo Fabio Renzetti, hanno realizzato due cocktail (uno al cioccolato e mandarino e l’altro all’anice e fior di latte) a base di gelato TreValli, liquori della Distilleria Varnelli e sciroppi della linea Fabbri 1905.

 

Share