News

Gelato di qualità pronto in pochi minuti: nasce Gelato Mix!

gelato mix trevalli

Novità nel mondo gelato in casa TreValli Cooperlat: dalla linea Hoplà Professional nascono le nuove miscele liquide per gelato, tutili ai locali che vogliono deliziare i propri clienti con un prodotto fresco, gustoso e facile da preparare.

gelato hoplà trevalliDa sempre l’azienda TreValli Cooperlat, leader nella produzione e distribuzione dei prodotti caseari, fonda la sua azione su valori importanti come la qualità dei prodotti, l’esperienza e la capacità di innovare. Proprio nel campo dell’innovazione è stata lanciata, tempo fa, la linea Hoplà, prodotti a base di grassi vegetali ideali per le preparazioni di chef, gelatai e pasticceri. Prodotti facili da utilizzare, con resa ottima e con grande stabilità. Successo assicurato insomma per tutti quei locali che vogliono proporre ai propri clienti prodotti freschi, gustosi e che siano anche facili da preparare.

L’ultima novità riguarda il mondo del gelato, con Gelato Mix, una linea di miscele liquide per gelato a base di grassi vegetali e senza glutine, che sono già bilanciate e pronte all’uso, adatte sia alle macchine soft che ai mantecatori. Un prodotto utile per sviluppare il business del gelato in ogni locale! Gelato Mix si trova sul mercato in diversi gusti. “Bianco” è la base per realizzare gelati alla vaniglia, alla nocciola, al pistacchio, alla stracciatella, oppure può essere presentato come gusto finito, personalizzabile poi a piacimento con topping e granelle. Il “cioccolato” invece è per i più golosi, come gusto finito a cui aggiungere decorazioni, granelline e topping. “Base frutta” è la base ideale per creare gelati alla frutta. 

Preparare i gelati con Gelato Mix è facilissimo: basta agitare la confezione e versare il liquido nel mantecatore o nella macchina gelato soft, per poi azionarla per il tempo necessario. Avrete così un gelato pronto in pochi minuti partendo da basi bilanciate, omogeneizzate e sterilizzate, che sono senza glutine, senza conservanti e senza coloranti, prodotte interamente in Italia. Le buste, disponibili nel formato da 1 litro, vanno poi conservate ad una temperatura tra i 4 e i 22 °C. Ecco il vostro gelato dunque, la cui preparazione è facile, non richiede personale specializzato, ma solo minori investimenti e minori costi di gestione. La qualità è elevata e costante! Insomma, il prodotto ideale per la prossima estate!

 

Share