News

Galleria Sordi di Roma: chiudono bar e ristoranti!

Il prossimo 31 ottobre chiuderanno i bar all’interno della Galleria Sordi di Roma. Ben 40 dipendenti saranno senza lavoro e gli incassi dei commercianti ora sono a rischio.

La notte di Halloween sarà l’ultima per i bar all’interno della Galleria Sordi di Roma; la notte del 31 ottobre, infatti, chiuderanno i battenti bar e ristoranti che erano ormai un’attrazione e un aiuto anche per gli altri commercianti, che ora vedranno diminuire gli incassi. “E’ come possedere una Ferrari senza la benzina”, dice uno dei commercianti, mentre sembra che addirittura 40 lavoratori rimangano senza occupazione, e che il preavviso da parte della società che gestisce i locali non ci sia nemmeno stato.

Il motivo della chiusura non è quindi ancora del tutto chiaro. Forse la crisi, forse gli affitti troppo alti, forse incomprensioni tra la società proprietaria dell’immobile e quella che gestisce i locali. Una comunicazione parlerebbe di ristrutturazione necessaria per una riqualificazione della Galleria Sordi, che dovrebbe andare verso i brand di lusso (a breve inaugureranno Rinascente ed il megastore Apple); ciò fa pensare ad una riapertura dei bar. Giusto il tempo, però, di far crollare gli incassi (già la clientela è diminuita tantissimo) e far perdere il lavoro a tanti professionisti.

Share

Categories: News

Tagged as: , , ,