Locali

Fruit Corner…perché no?!

cocktail alla frutta bar.it

Una proposta ed un’idea per tutti gli stabilimenti balneari in vista dell’estate: fruit corner per prodotti freschi e facili da preparare!

L’estate 2015 è iniziata….sole, mare e riaperture di stabilimenti balneari lungo le coste….belli, bellissimi e molto curati nei dettagli e negli arredamenti, ma quasi tutti maledettamente uguali!!! Ma è cosi difficile inserire un angolo frutteria che propone un ampia gamma di bevande e spuntini a base di frutta? Un luogo in cui poter assaggiare prodotti freschi e naturali al 100%, che poi avrebbero sicuramente fortuna, viste le nuove tendenze salutiste dell’alimentazione. Pensate, poter passare in un attimo dalla spiaggia all'”angolo del naturale”, in cui poter assaggiare frappe, frullati, frozen cocktail, fruit punch, centrifugati ed estrazioni….da consumare sia in loco che take away!! E perché no, anche in spiaggia!!

frutta e verdura bar.it

Creare dei Fruit Corner negli stabilimenti balneari

Sarebbe un iniziativa interessante che, oltre a soddisfare le esigenze alimentari emergenti sempre più in via di espansione, come detto, rappresenterebbe un bel business per i gestori. Infatti, il costo delle materie prime necessarie per la preparazioni dei prodotti ha una bassa incidenza sul prezzo di vendita. E le preparazioni non richiedono in generale troppo tempo. Il resto lo fa la capacità dell operatore che con un po’ di tecnica e fantasia puo’ creare opere d’arte con i colori e i sapori che la natura ci offre. Provo sempre gioia ad entrare in mercati/frutteria stile boqueria di Barcellona. E allora….perché non provarci ?!?!

Cocco belloooo coccoooooooo !!!

Share