Calendario

Flamminio Vs Zagaglia: la ricerca del gusto a km 0

Martedì prossimo 7 ottobre grande happening alla Polera di S.Severino Marche (MC) con i cocktail di Charles Flamminio e i piatti di Rosalino Zagaglia.

Dalle ore 20.00 si darà il via alla kermesse di drink con l’abbinamento ai piatti!

Rosalino Zagaglia chef Villa Berta e de “La Polera”

TRE DRINK d’autore PER TRE PIATTI d’autore per i deliziosi Piatti dello Chef Zagaglia che incontreranno i favolosi Cocktail del mitico Bartender Flamminio nella splendida cornice della Polera di Villa Berta per respirare una vera e propria atmosfera d’altri tempi!

la bellissima atmosfera de “la Polera” di San Severino Marche

Un locale dove armonia e sintonia di luci, musica, simpatia, dolcezza, divertimento lega con il personale autentico coordinato dal primo barman Diego Capitani degno “comandante” al banco bar dove con una drink list sempre ben aggiornata riesce a ricoprire i gusti e le aspettative che si creano frequentando questo locale.

Diego Capitani bartender titolare de “la Polera” e Docente Major della Scuola dell’Ospitalità di bar.it

La location vanta una altissima bottigliea, ben fornita dove una selezione di gin, rum e wodka lasciano spazio anche a degustazioni da meditazione. Curati anche gli homemade per drink a km O.

Insomma sarà una vera serata all’insegna della ricerca del gusto a 360° con due sperimentatori d’eccezione come Flamminio- Zagaglia che per l’occasione presenteranno drink e piatti a km 0 per l’esaltazione del sapore, ma anche per una serata all’insegna del divertimento e dello stare insieme!

Prezzo all inclusive € 25.00 
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
al 3932933354
(posti limitati)
Ingresso libero dopo cena per il cocktail bar

 

 

 

Share