Birra

EurHop! Roma Beer Festival, arriva la quinta edizione!

Dal 6 all‘8 ottobre, presso il Salone delle Fontane dell’Eur torna il festival dedicato al mondo brassicolo di qualità!

Anche quest’anno Roma si conferma Capitale della birra artigianale con EURHOP! ROMA BEER FESTIVAL, ormai divenuto punto di riferimento per la scena brassicola internazionale. Il Salone delle Fontane dell’Eur aprirà le sue porte per accogliere migliaia di appassionati e curiosi pronti ad avventurarsi nel poliedrico mondo della birra artigianale di qualità!

La consolidata partnership tra Publigiovane Eventi e Ma che siete venuti a fa’ darà vita alla quinta edizione di EurHop! Roma Beer Festival – Il Salone Internazionale della Birra Artigianale un festival divenuto negli anni l’appuntamento preferito di addetti ai lavori, esperti conoscitori, amatori e neofiti, come testimoniato dagli oltre 65mila partecipanti delle quattro edizioni precedenti.

l Salone delle Fontane, uno dei palazzi storici di Roma, noto per la sua architettura razionalista, diverrà ancora una volta la cornice d’eccezione per gli allestimenti del festival, ideati da 3B!STUDIO e divenuti celebri per la loro impronta industriale, grazie all’utilizzo di materiali da cantiere.

Il Salone ospiterà più di 45 banchi con una selezione di birrifici italiani ed esteri. I birrai, presenti all’evento, proporranno le loro birre, oltre 350, tra grandi classici, splendide conferme e novità provenienti dal panorama internazionale. Due lunghi banchi da 450 metri, sui quali verranno montate più di 300 spine , daranno la sensazione di trovarsi per tre giorni nel pub più lungo d’Europa. 

Leggete qui il programma e tutte le info!!

Share