Bar-man

Ecco Bar-Man, il nuovo Super Eroe sociale!

Il tempo dei grandi supereroi della Marvel è finito! Non esisteranno più spade laser, ragnatele, distruzioni totali o scudi indistruttibili. Da oggi infatti ritorna Bar-Man, il personaggio più in gamba e più coraggioso che abbiate mai conosciuto. E il nostro Bar-Man rinasce con una veste tutta nuova, creata per noi dalla fumettista Eleonora Ciccarelli.

Bar-Man è una persona semplice, un eroe del quotidiano che come super poteri usa la disponibilità, la cordialità, la gentilezza e la professionalità. Bar-Man cambia il mondo e lo protegge da dietro il bancone di un bar, quello è il suo regno! Ogni giorno sconfigge i malvagi e regala sorrisi, sa ascoltare ed esaudisce tutti i vostri desideri.

Dalle sue mani, ogni giorno, nascono dolci creazioni: caffè deliziosi, le pozioni e le miscele chiamate cocktail, dove mette un po’ di tecnica e un po’ di fantasia! Bar-Man conosce tutto del suo cliente, è attento e puntuale e si fa forte dei rapporti umani che riesce a creare, perché un “buongiorno” detto con il sorriso già sconfigge ogni male.

Il “nuovo” Bar-man creato da Eleonora Ciccarelli

Da oggi, ritorneremo a seguire le sue avventure che sono quelle di gente comune e di tutti i giorni; sono quelle di storie semplici in cui i protagonisti potete essere proprio voi. Abbiamo scelto di salvare il mondo con un “eroe sociale”, proprio perché il bar deve tornare ad essere il centro vero dei rapporti umani, e il Bar-Man la massima espressione di tutto questo. Bar-Man ritorna dopo quello che sembrava un addio, e lo fa vestendo panni nuovi, quelli che ha creato per lui e per noi la fumettista Eleonora Ciccarelli. Gli stessi poteri insomma, ma con un aspetto tutto nuovo, vicino al mondo Manga, la vera passione di Eleonora!

eleonora ciccarelli

ELEONORA CICCARELLI, ha frequentato il Liceo Artistico a Macerata. Utilizza la tavola grafica, anche se le piace altrettanto disegnare alla maniera tradizionale. Da sempre ha una passione per i fumetti ed i cartoni animati giapponesi. Ha frequentato i corsi Barman di 1 e 2 livello di Bar.it, dove ha imparato le basi per diventare Bartender, un altro lavoro che l’ha sempre affascinata. Nel 2016 ha lavorato un mese in Ungheria, per un’azienda che si occupa di web design. A breve si trasferirà in Giappone, dove studierà per trasformare la sua passione per i videogiochi e l’animazione nel suo lavoro.

Share