Locali

E’ on line il contest per progettare il Bar d’autore!

E’ on line dal 20 aprile la procedura per la candidatura al Premio Internazionale di Architettura e Design “Bar/Ristoranti/Hotel d’autore”! 

La terza edizione del premio vedrà la collaborazione di Listone Giordano che realizzerà le targhe del “Premio Internazionale a un’opera realizzata” e del “Premio Internazionale di Design”. Verranno premiati 5  migliori interventi realizzati negli ultimi 3 anni (a partire dal 1° gennaio 2014) in Italia da progettisti italiani e non, e all’estero da progettisti italiani.

Il Premio Internazionale di Design sarà assegnato inoltre a tre progetti relativi a oggetti, materiali o componenti di arredo, in coerenza con le tematiche del bando, che non abbiano ancora un produttore.

L’obiettivo di quest’anno è continuare sulla strada del riconoscimento di gestori e progettisti che hanno realizzato le opere più interessanti, innovative, caratterizzate per l’inserimento paesaggistico, l’architettura e l’arredo. Valorizzare, quindi, sia le nuove opere che le ristrutturazioni di qualità per incentivare l’attenzione e gli investimenti dei privati.

La procedura per auto-pubblicazione si può presentare entro e non oltre il 20 luglio sulla pagina di Archilovers dedicata al Premio.

La premiazione sarà organizzata il 24 ottobre 2017 all’interno di HostMilano, International Hospitality Exhibition!

Guarda qui la gallery con i progetti già presentati!

Share