Bar-man

E’ finalmente arrivato un nuovo Supereroe: Bar-man!

nuovo_banner_bar_man

Spiderman, Superman, Batman…i vostri tempi sono finiti! Personaggi di fuoco e di ghiaccio pronti a difendere il mondo, arrendetevi.

barman1

Il nostro Supereroe è molto più forte, molto più in gamba e molto più conosciuto.
Si chiama Bar-Man, ed è la persona più semplice che voi abbiate mai visto. Non ha bisogno di spade, laser o ragnatele per sconfiggere i malvagi, perché i suoi super poteri sono la disponibilità, la cordialità, la gentilezza e la grande professionalità. Ogni giorno potrete trovarlo dietro ad un bancone, lì al bar, nel suo mondo.

E' arrivato Bar-man il nuovo eroe sociale di bar.it

E’ arrivato Bar-man il nuovo eroe sociale di bar.it

Ogni giorno è pronto per regalarvi un sorriso, esaudendo ogni vostro desiderio. Le sue armi sono caffè deliziosi e pozioni magiche chiamate cocktail, che riesce anche ad inventare lui stesso di volta in volta. È chiaro, attento, puntuale e conosce ogni minimo particolare del suo cliente, perché il suo mondo è fatto di rapporti umani, e un “buongiorno” detto con il sorriso già sconfigge ogni male.

Così, seguiremo le sue avventure che sono quelle di gente comune e di tutti i giorni; sono quelle di storie semplici in cui i protagonisti potete essere proprio voi. Nell’epoca della Marvel e delle distruzioni totali, abbiamo scelto di salvare il mondo con un “eroe sociale”, proprio perché il bar deve tornare ad essere il centro vero dei rapporti umani, e il Bar-Man la massima espressione di tutto questo.

Questo articolo è all’interno della rivista di luglio 2015 di bar.it Mag online.
Clicca qui per sfogliarlo

 Fabrizio Romagnoli In arte Brizio, disegnatore involontario. Costretto nella realizzazione di fumetti e caricature sin dal giorno in cui, ancora in fasce, si fece scappare uno scarabocchio che solo per un fortuito caso assomigliava a Gigi Marzullo. Da allora va avanti cercando di dimostrare al mondo di non saper disegnare ma tutti i suoi tentativi di fare del peggio vengono scambiati per grandi capolavori dell'arte astratta. Pur mai appassionatosi alla pittura, disegno, fumetti e creatività continua la sua dura vita tra matite e computer grafica!!!.


Fabrizio Romagnoli In arte Brizio, disegnatore involontario. Costretto nella realizzazione di fumetti e caricature sin dal giorno in cui, ancora in fasce, si fece scappare uno scarabocchio che solo per un fortuito caso assomigliava a Gigi Marzullo. Da allora va avanti cercando di dimostrare al mondo di non saper disegnare ma tutti i suoi tentativi di fare del peggio vengono scambiati per grandi capolavori dell’arte astratta. Pur mai appassionatosi alla pittura, disegno, fumetti e creatività continua la sua dura vita tra matite e computer grafica!!!.

Share