Cocktail

Dimmi il tuo cocktail e ti dirò chi sei!

gin tonic bar.it

Se amate i cocktail, questo articolo fa proprio per voi. Divertitevi da oggi in poi, a capire forti tratti di personalità vostra e dei vostri amici in base al cocktail che state bevendo.

Champagne: solo per persone eleganti

Champagne: solo per persone eleganti

Alcuni cocktail sono più apprezzati di altri, e fin qui nulla di nuovo. Ma tra questi, alcuni sono in grado di svelarci, secondo TagesAnzeiger, alcuni tratti importanti della personalità di chi li sta bevendo e di chi li sceglie. Scopriamo alcune di queste accoppiate drink-personalità:

Gin Tonic: un cocktail classico che è sinonimo di scarsa curiosità. Se lo amate, probabilmente ordinerete sempre e solo pizza Margherita…ffff che pizza!! Almeno abbiate il guizzo di scegliere un gin particolare! Champagne: non un cocktail, ma una bevanda tipica adatta a chi mette al primo posto il divertimento personale e l’eleganza. E poi, diciamoci la verità…non si corre il rischio delle macchie!

Se amate il Sex on the beach

Se amate il Sex on the beach vi sentite ancora giovani!

Sex on the Beach: drink molto più adatto ai giovani, ed evitabile da chi ha un’età, o da coloro per cui il sesso è un ricordo, un rimpianto o un rimorso. Cosmopolitan: un cocktail del passato e non più di moda…basta, aggiornatevi! E sciogliete i vostri legami col passato! Brandy Alexander: anche in questo caso i classici sono la vostra passione. Insomma, probabilmente lo avete sorseggiato in cravatta, o, se siete donne, in abito nero lungo. Vi piace farvi notare insomma.

calvados bar.it

Il Calvados è un drink da megalomani

Calvados con coca e ghiaccio: siete sulla stessa lunghezza d’onda di Sarkozy…vedete un po’ voi! Vi consigliamo di cambiare gusto, se non volete essere presi per politici megalomani. Cocktail con Red Bull: ragazzi, di cocktail proprio non capite nulla! Ora è il momento di tagliare con l’adolescenza e scoprire un vero rapporto con l’alcol. Chardonnay o Vodka soda: siete molto vicini ai gusti delle modelle, e quindi la vostra personalità è simile a quella di chi ama sfilare in passerella…applausi!

Share

Categories: Cocktail

Tagged as: , , , ,