Mag

Bar.it Mag online – luglio 2015

Il Mag online di Bar.it torna ad essere strumento di informazione e condivisione per appassionati e professionisti, riportando il bar alla sua funzione sociale.

Nel contesto di pubblicazioni che si concentrano su aspetti tecnici e sulla valorizzazione del professionista, abbiamo creato uno spazio in cui tutte le componenti del “mondo bar” potessero avere voce: professionisti sì, ma anche appassionati, addetti ai lavori, esperti di settore e semplici frequentatori. Perché in fondo la vera anima del bar sono proprio loro.

Il Mag online vuole essere idealmente il bar di chi lo legge, dove si parla di realtà e di curiosità, di cultura e società, mode, nuove tendenze, passioni enogastronomiche e di come eravamo. Dove il barman può essere uno dei tuoi migliori amici, uno con cui confrontarti e che conosce i tuoi gusti, uno che sa consigliarti e che sa indirizzarti ad un bere sano e calibrato.

Così, anche le informazioni che troverete all’interno saranno accessibili a tutti: chiare, semplici e leggibili, fatte di testi non troppo lunghi – che vi permetteranno di concentrarvi anche su foto di qualità – e che forniranno in poche righe il cuore dell’argomento. Scoprirete personaggi famosi o che lo diventeranno, locali di tendenza e ricette sfiziose, approfondimenti ed interviste.

Il Bar come uno dei principali elementi di socializzazione dunque, perché da spazio alla voce di tutti e a tutti gli argomenti. In queste pagine farete con noi un ideale percorso fra diverse storie, diverse culture, diverse tecniche e diversi modi di vedere il bar e di approcciarsi ad esso. Un prodotto che abbiamo scelto di mettervi a disposizione “liberamente”, perché vogliamo che sia un mezzo utile al confronto e uno strumento di condivisione, di esperienze e di sapere.
Divertitevi a sfogliarlo, leggerlo, soffermatevi sui particolari che troverete più gustosi, con la consapevolezza che, una volta scaricato, rimarrà con voi come un buon compagno di viaggio.

Scarica qui il numero zero di luglio 2015

Share