Digita e premi Invio...

Importante accordo di collaborazione tra Bar.it e TreValli. Le due società lavoreranno a stretto contatto per la promozione della qualità dei prodotti e realizzeranno una serie di eventi dedicati al mondo del bar e dell’ho.re.ca.

Bar.it ha il piacere di accogliere tra i suoi nuovi partner l’azienda TreValli, da sempre marchio di qualità e di eccellenza nel comparto latte, e tra le aziende di riferimento nel settore specifico a livello nazionale. L’accordo si svilupperà sulla base di eventi specifici ed iniziative dedicate a professionisti ed appassionati del mondo del bar e dell’ho.re.ca.

TreValli sarà presente con i propri prodotti in tutta l’offerta formativa della Scuola dell’Ospitalità di Bar.it, che si compone di Master e corsi di formazione programmati nel corso dell’intero anno. Approfondimenti ai prodotti latteari e caseari saranno realizzati nel sito www.bar.it, dove troveranno spazio anche sfiziose idee e ricette create con i prodotti dell’intera linea TreValli.

Chi parteciperà ai corsi Barman di I e II livello di Bar.it, avrà la possibilità di visitare l’azienda in una giornata dedicata a conoscere da vicino i metodi e i sistemi di produzione TreValli, e a degustare la bontà dei prodotti. Previsto inoltre, nei prossimi mesi, il ritorno de “Il Cappuccino dell’anno”, storico concorso di Bar.it dedicato agli allievi delle Scuole Alberghiere e ai professionisti del bar, realizzato appunto in collaborazione con il marchio TreValli. I partecipanti realizzeranno cappuccini classici o di fantasia utilizzando la qualità del latte dell’azienda marchigiana.

La TreValli è presente in questi giorni al Sigep (pad. 20, stand 19), la più importante Fiera internazionale dedicata ad operatori professionali di tutto il mondo nei settori della gelateria, della pasticceria artigianale, panificazione e mondo del caffè. Lunedì 23 sarà presente anche Bar.it.

Un accordo, quello tra TreValli e Bar.it, che ha come primo obiettivo la diffusione della qualità nella materia prima, e che permette alle due realtà, di allargare gli orizzonti e avvicinarsi ad un numero sempre maggiore di professionisti ed appassionati.

Share