Cocktail

Bar.it a Symbola 2017 con l’Open Bar Varnelli!

Da domani Bar.it sarà di nuovo presente con l’Open Bar Varnelli al Seminario Estivo 2017 di Symbola, l’appuntamento divenuto un modello di discussione su cultura, economia e socialità del nostro Paese.

Come ogni anno, il Seminario Estivo ed il Festival delle qualità italiane della Soft Economy a Treia diventano un’occasione per discutere della vocazione italiana alla qualità, dei nuovi strumenti per leggere e interpretare l’economia, per analizzare il territorio attraverso nuovi modelli e per definire strategie per rendere competitivo il Paese. La Fondazione Symbola promuove questo nuovo modello di sviluppo dal 2005; modello che fonde qualità, tradizione e territorio, ma anche innovazione, design e tecnologia. Questa è la Soft Economy!

Il connubio, quello tra Varnelli e Bar.it, va avanti da anni ed ha come fondamento la trasmissione di una cultura del bere sano e responsabile, grazie all’utilizzo di materie prime di qualità e la visione dell’universo bar come luogo ed ambito di socializzazione. Nell’Open bar presenteremo drink e cocktail realizzati con i prodotti della storica azienda marchigiana Varnelli, creati dai nostri giovani barman professionisti. 

Condivisione, quindi, e collaborazione attraverso la socialità e per la socialità!

Qui di seguito le ricette:

Mandarino Cup:
Mandarino Varnelli
brut
Gassosa
decorazione: piccoli pezzi di mela verde e mela disidratata.

 

 

 

 

 

Pantera Rosa:
pompelmo
fragola
Mistrà Varnelli;
decorazione: pompelmo disidratato – spiedoni di fragole.

 

 

 

 

 

Sibilla Spritz:
Amaro Sibilla
Vino bianco
Gassosa;
decorazione: rosmarino – spiedini di uva – ciliegine rosse – buccia di arancia

 

 

 

Varnelli Mojito:
Rum
zucchero di canna
menta
Mistrà Varnelli
soda;
decorazione: lime e menta

 

 

Share