Locali

Avocado Bar apre a Roma!

Con toast, burger, smoothies e frullati, insalate e tacos tutto a base avocado inaugurerà l’Avocado Bar a Roma a fine giugno!

Nel cuore di Roma, nel rione Monti, sulla scia delle positive esperienze europee e d’oltreoceano, apre il primo bar d’Italia tutto dedicato all’avocado. Il nuovo locale si propone come paradiso del frutto verde proveniente soprattutto da Sud e Centro America, da servire tutti i giorni da colazione a cena. Anche da asporto o direttamente consegnato a casa. Il primo spazio romano sarà solo il primo di una serie: si annunciano già altre aperture  a  MilanoNapoli e Bologna.

Ma cosa si mangerà? 

Avocado in tutte le sue forme e preparazioni, ovviamente. Dalla colazione, al pranzo veloce con toast e mini burger, alla cena con piatti più articolati.

Il menù sembra essere ancora in fase di definizione ma è chiaro che il frutto a forma di pera sarà l’ingrediente principe del nuovo bar con cucina romano. I prezzi: si andrà dai 5 euro ai 10 euro a portata a seconda della particolarità e degli ingredienti utilizzati per il piatto!

Non resta che attendere curiosi e trepidanti l’opening!

Share