News

Arrivano le nuove bibite al gusto di bacon!

bacon soda

Volete sapere qual è la nuova moda degli americani? La Bacon Soda, una nuova linea di bevande analcoliche al gusto di bacon!

bibite al baconI soliti gusti strani degli americani, che per il bacon e la pancetta hanno una passione talmente forte che ora hanno creato una addirittura una bevanda con questi gusti, per avere la sensazione di berli oltre che di mangiarli! Sul mercato è stata infatti lanciata una nuova linea di bevande analcoliche al gusto di bacon, di mais, di ali di pollo, di marmellata e di burro di noccioline. L’idea è della Rocket Fizz Soda Pop & Candy Shop, e sembra che il gusto riproduca fedelmente i sapori originali.

Discreto il successo per queste nuove bevande, anche se già qualche anno fa un tentativo era stato fatto da Jones Soda senza troppo successo, forse anche per la decisione di puntare al mercato di New York, dove i gusti in fatto di food & drink sono più “europei”, e la bibita era stata definita disgustosa. Ora in America ci riprovano, per la gioia o la disperazione dei barman di tutto il mondo!

Share