Locali

Aperto a Chicago il primo Nutella Cafè!

Alla conquista del mercato americano con un prodotto amatissimo dagli Italiani, da qualche mese è operativo il Nutella Cafè a Chicago!

Questo “specific place”, ovvero ristorante e cafè monotematico, il cui menu gira esclusivamente intorno a un unico elemento , pensato dalla Ferrero, ovvero il Nutella Cafè offre la possibilità di fare una pausa golosa nel corso della giornata e di pasteggiare a tutti gli effetti prevedendo anche un menù salato.

Nel menù infatti sono presenti gelati, crepes, yogurt, croissant, baguette, muffin, waffle, pancakesfrench toast, panna cotta, biscotti, frutta ovviamente tutto a base della celebre crema al cacao e nocciole, ma si potrà anche pranzare con panini, insalate e zuppe. Ci sono tutte le bevande possibili e poi cioccolate calde e caffè mocha a cui aggiungere panna montata e una rosa di Nutella!

Il nuovo locale è qualcosa di diverso e di più complesso rispetto al punto Nutella presente all’interno di Eataly a Chicago e del Nutella Bar creato all’interno di Eataly a New York.

Capiremo nei prossimi mesi quanto il fenomeno Nutella attecchirà -e conquisterà- i turisti e abitanti di Chicago e se vedremo altri Cafè monomarca in giro per gli Stati Uniti!

Share