Cocktail

Alla scoperta del Cahoots: il regno mixology nel cuore di Londra

bar-londra-cahoots

Oggi vi porto alla scoperta di un locale di Londra davvero speciale, il Cahoots. Un luogo immerso nella storia dove potete degustare Vodka, Rhum e Gin facendovi consigliare da bartenders professionisti.

Il Cahoots si trova nel cuore di Londra

Il Cahoots si trova nel cuore di Londra

Lasciatevi catapultare indietro nel tempo, nella Londra del dopoguerra, nel 1946, quando il popolo non aveva molto e si rifugiava nelle stazioni della metropolitana per condividere con gli altri ciò che si aveva e cercare di passare il periodo corrente. Tutto ciò ha ispirato il Cahoots, locale a pochi passi da Piccadilly Circus, dove gli amici e colleghi Domenico Di Bucchianico, Pierpaolo Ciccone e Michele Venturini fanno sentire i clienti come fossero in casa propria e contribuiscono a far trascorrere lieti momenti con live music swing e cocktails ricercati ma non troppo…!

Un locale dove poter degustare cocktail realizzati da grandi bartenders

Un locale dove poter degustare cocktail realizzati da grandi bartenders

I prodotti che si usano maggiormente sono quelli reperibili in quel periodo. Il Gin, perché siamo appunto in Inghilterra, Vodka perché i russi ne avevano lanciato un po’ la “moda” durante la guerra, e una selezione di Rhum, perché si sa, la Marina Inglese amava berlo. Immaginare di essere in un posto al segreto, dove regnava la paura ma soprattutto la voglia di stare bene e tornare a divertirsi…

Questo è il Cahoots, un locale unico ed inimitabile. Lasciatevi consigliare dai bravissimi bartenders che sapranno soddisfare sicuramente il vostro palato. Io ho già dei miei drinks preferiti ma ogni volta mi affido alle loro “mani sapienti”, mi fido dei loro homemade e riesco sempre a stupirmi dinanzi alle loro decorazioni e presentazioni. Al Cahoots si parla un linguaggio slang….ora sta a voi provare!!!

Share

Categories: Cocktail, Locali

Tagged as: , , , , , , ,