Prodotti

Al Master “I segreti del Gin” l’eccellenza del gin Collesi

Il 2 maggio, al master dedicato al gin organizzato da bar.it, sarà presente anche il marchio Collesi, che produce un gin di prima qualità.

Il Gin Collesi viene prodotto con ingredienti eccellenti: l’acqua purissima del Monte Nerone, i migliori orzi che l’azienda coltiva direttamente e soprattutto le bacche di un pregiato ginepro, tipico dell’Appennino. Sono ben 7 le varietà botaniche in infusione nella base alcolica di grano a pieno grado: ginepro, visciole (una varietà di ciliegie native delle Marche), luppolo, rosa selvatica, guscio di noce e scorza di arancio e di limone italiani

Il Gin Collesi ha quindi una personalità tutta sua e molto spiccata, unico per caratteristiche di dosaggio e permanenza in infusione, grazie ad una produzione artigianale. Si ottiene così un infuso che è diluito con l’acqua del Monte Nerone, 

refrigerato a -15°C per almeno 30 ore, filtrato, imbottigliato e lasciato a maturare in ambiente buio per almeno 4 mesi. 

Dal sapore deciso e al tempo stesso melodioso, profondamente complesso ed equilibrato, il Gin Collesi regala ad ogni sorso un’esperienza sensoriale ricca e intensa.  

Sorprendente anche la confezione nell’esclusivo pack da 4 bottiglie, proposto insieme a un vasetto di visciole con ricettario per alcuni cocktail originali che interpretano questo abbinamento.
 
Scoprite come partecipare al Master “Il Gin e i suoi segreti e il Gin&Tonic nel mondo” cliccando il link qui sotto.
http://www.bar.it/ultimi-posti-disponibili-per-il-master-il-gin-e-i-suoi-segreti-e-il-gintonic-nel-mondo/
Share