Aforismi al bar

Aforismi al bar: oggi con noi Massimo Malizia

Oggi con noi il collega bartender Massimo Malizia del Caffè Florian di San Benedetto del Tronto (AP)

“Il cocktail è una straordinaria occasione d’incontro!”
 

 

Inviaci anche tu il tuo Aforisma inedito sul mondo del bar!

Ogni domenica la redazione sceglierà i migliori da pubblicare a nome dell’autore.Ogni mese verrà dichiarato il più letto e al vincitore verrà stilato un articolo su bar.it riguardante la sua storia, i suoi drink e il locale dove lavora.

Massimo Malizia Barman al Caffè Florian di San Benedetto del Tronto (AP)

Infine si eleggerà l’aforisma dell’anno del mondo del bar, mentre tutti gli altri verranno raggruppati in una pubblicazione.

Puoi inviarci il tuo aforisma inedito all’email bar@bar.it fornendoci:

– nome e cognome, qualifica e nr. di cellulare (quest’ultimo non verrà pubblicato)
– foto, nome ed ubicazione del locale dove lavora l’autore.
– il testo di massimo 120 caratteri compresi gli spazi;
– una foto dell’autore all’opera o nel posto di lavoro.

Quindi pensa a quello che spesso ti capita di dire con i colleghi o con i clienti e trasformalo in un aforisma…
ci penserà bar.it a tramandarlo ai “Posteri”

Le origini del Caffè Florian risalgono ai primi anni del novecento, inizialmente con il nome di Caffè Impero, successivamente con quello di Caffè Adria, fino ad assumere l’attuale denominazione nei primi anni cinquanta.
Da sempre punto di riferimento per la città, ha fondato il suo successo sia sulla qualità del servizio e dei prodotti (la rinomata pasticceria e il gelato artigianale sono il nucleo tradizionale dell’attività) che sulla perfetta sintonia con la crescita culturale e sociale di San Benedetto, proponendosi sempre come centro d’interesse per la gente del luogo.
A San Benedetto tutti conoscono il Florian: per l’ambiente confortevole, con una comoda sala da tè all’interno e tavoli all’aperto sulla centrale isola pedonale, e per l’offerta ampia e “personale”, dalla prima colazione ricca e freschissima alla pasticceria, ai gelati, fino alla possibilità di pranzare sia in forma “veloce” (snack e panini) che più tranquillamente, grazie all’ottimo servizio cucina.

Share