Alla moda

A New York il parrucchiere diventa un Bar!

bar-parrucchiere

A New York c’è un locale davvero particolare: il Drybar è un salone dove si fanno pieghe veloci ai capelli, dove ogni acconciatura ha il nome di un cocktail, e mentre le parrucchiere modellano voi potete assaggiare i vostri drink preferiti.

Durante la messa in piega potete gustare il vostro aperitivo

Durante la messa in piega potete gustare il vostro aperitivo

Un’esperienza da serie tv quella che potrete vivere al Drybar, dove andare dal parrucchiere diventa un momento di vera condivisione, e dove si uniscono ai piaceri della moda e del look anche quelli dell’happy hour, per passare interi pomeriggi alla grande, vedendo nelle tv montate in sala anche alcuni film famosi. Un po’ sullo stile newyorkese, insomma, il Drybar è a metà strada tra un bar e un parrucchiere, che vi offre la possibilità di prendere un aperitivo mentre fate una messa in piega. Sono molti a Manhattan i locali di questo genere, dove poter passare ore divertenti in compagnia o rilassarvi da sole con i classici film romantici o le riviste al femminile.

Un locale davvero alla moda a Manhattan

Un locale davvero alla moda a Manhattan

Ogni messa in piega ha il nome di un cocktail famoso: la Mai Tai ha un tocco esotico, la Southern Comfort è un po’ più seria e rassicurante…e che dire della Cosmo, classica di New York. Dai commenti e dalle recensioni, sembra che la qualità delle messe in piega sia davvero ottima, e drink e aperitivi acquistano un sapore particolare in questa atmosfera magica! Un locale che consigliamo, insomma, a tutte le donne appassionate di look e di bar!

Share