Locali

A Milano si lavora al Bar: ecco i locali ideali da usare come ufficio!

ristoranti-milano

Sempre più spesso il bar è considerato una sorta di “secondo ufficio” dove si concludono affari, in un clima più tranquillo e rilassato. Scopriamo 7 locali di Milano ideali per appuntamento di lavoro.

A Milano durante un aperitivo è possibile organizzare riunioni di lavoro

A Milano durante un aperitivo è possibile organizzare riunioni di lavoro

Si parte chiaramente dalla colazione, con il Pandenus, locale dove puoi scegliere anche di rimanere nei tavoli esterni a lavorare e ordinare cose sfiziose al posto del classico cornetto. Per l’ora del lunch è ideale il Taste Boutique, in posizione strategica tra Linate e il centro. Menù ampio e a soli 9 euro. Per i più golosi, la merenda è alla Creperia Caffè Vecchia Brera, proprio in centro. Puoi scegliere tra 80 varianti di crêpe, magari accompagnata da un buon sidro o da una birra artigianale.

Siamo ormai all’aperitivo, e i consigli sono due. Il primo è l’E. Vent, un bistrot e cocktail bar con caratteristiche spagnole: tapas e degustazioni di cucina spagnola in un ambiente a tema! Altro locale in cui andare è N’Ombra de Vin, locale su due piani ma con posti anche all’esterno. Degusterete ottimi formaggi insieme a dell’ottimo vino (potete scegliere tra più di 30 etichette).

Per le cene di lavoro, a Milano, non mancano le opportunità

Per le cene di lavoro, a Milano, non mancano le opportunità

La cena di lavoro è un classico, e il locale milanese consigliato è Taiyo, un ristorante giapponese il cui arredo è curato da Maurizio Lai e la cucina è di alta qualità. Dopo cena, nel caso la vostra giornata di lavoro finisca tardi, potete provare il Rita, sui Navigli. Cocktail bar storico per i milanesi, con barman di alta scuola in un ambiente però informale.

Share