News

A.A.A. assaggiatori di whisky e viaggiatori cercasi!

Call rivolta a chi ama viaggiare ed ha una profonda conoscenza nei confronti dell'”universo whisky”!

E’ dal mondo social, che scandisce la giornata di ognuno di noi, che parte questa call di un’azienda che vede il mezzo digitale come una interessante risorsa per la ricerca del personale e di identificazione efficace un profilo adatto al progetto!

L’azienda scozzese Grant’s Whisky, tra le maggiori produttrici di whisky al mondo, ha infatti avviato la sua campagna di recruitment direttamente su Instagram e per un lavoro che in molti giudicano da sogno: bere whisky e viaggiare in lungo e in largo per il globo.

Grant’s Whisky cerca in particolare tre figure che ricoprano il ruolo di Global Brand Ambassador e si rechino in vari Paesi per promuovere il marchio e il suo superalcolico. Ad ottobre, i 3 prescelti saranno già in azione, visitando ognuno altrettante mete: Polonia, Israele e India; oppure Sudafrica, Colombia e i Paesi nordici; o, ancora, Russia, Taiwan e Francia.

Tramite l’hashtag #grantsinterview, i selezionatori raccoglieranno tutte le proposte e sceglieranno chi è più adatto per portare alto il nome dell’azienda. 

Per essere assunti, occorre convincere i responsabili delle risorse umane dell’azienda, che oltre alla classica application form presente sul sito, ha invitato tutti coloro che hanno intenzione di candidarsi a utilizzare anche Instagram per essere scelti, pubblicando una foto che sia in grado di promuovere al meglio il whisky Grant’s, creando un cocktail di tre ingredienti (di cui uno è ovviamente la bevanda scozzese).

Quindi scatenate la vostra fantasia e fate vedere tutte le carte che avete in mano per diventare un perfetto Global Brand Ambassador!

Share