Locali

5 Locali dove fare il Brunch a New York!

Una volta a New York non puoi assolutamente perdere il Brunch! Guardiamo i 5 migliori locali nella Grande Mela specializzati nel Brunch domenicale!

Abc Carpet & Home. Nel locale di Manhattan, sulla diciottesima strada, si può gustare un Brunch elegante e ricercato a base di verdure, prodotti selezionati e sani (ad esempio ravioli fatti in casa con erbe e pomodoro oppure omelette con spinaci e formaggio) in un luogo ricco di design e con 30 dollari in media di spesa! 

Baz Baghel . Sulla Grand Street di New York ecco un Brunch a base di Bagel, ciambelle di origine polacca cotte al forno e farcite di ogni meraviglia! Alcuni piatti presentati prendono il nome da film cult degli anni 80 come “Mystic Pizza Bagel” o “Pretty in Pink”!

Dizzy’s Brooklyn . Posizionato a Brooklyn, il locale ogni sabato e domenica garantisce un Brunch nella migliore tradizione newyorkese con piramidi di pancakes, oltre a panini di ogni tipo, di omelettes, e uova strapazzate, con una ventina di dollari a testa si esce soddisfatti.

Norma’s . Nel complesso Le Parker Meridien, sulla Cinquantasettesima, c’è Norma. Il suo è un Brunch dalle porzioni abbondantissime e anche se il costo può sembrare alto (circa 45 dollari a testa) garantisce l’appagamento del palato e la completa sazietà. Il menù è divertente, su tutti  la sezione più buffa è “Mom can’t make this”, ovvero “Mamma non è in grado di prepararlo”!!

 Cherry Point . Questo locale a Broooklyn offre una proposta di Brunch davvero assortita, che spazia dalle pietanze classiche alle creazioni raffinate ed elaborate. Ad accompagnare il menù c’è anche una carta di cocktail e soft drink! Il prezzo medio è quello di venticinque euro a persona!

baz bagel new york brunch

Scegli il locale che ti piace di più per un Brunch targato New York City!

Share