Digita e premi Invio...

La 38° edizione del Sigep non tradisce le aspettative. Tantissimi visitatori alla scoperta di tutti i prodotti e le novità dei settori gelateria, pasticceria, panificazione e caffè. Questo è il nostro report fotografico.

Nata nel 1980 su suggerimento dei gelatieri italiani, il Sigep è giunta alla 38° edizione, e si pone come la Fiera più importante dedicata agli operatori di tutto il mondo nei settori di interesse.

Molto ricca, anche quest’anno, la parte espositiva dedicata ad aziende e professionisti della gelateria, della pasticceria, della panificazione e del caffè.

Il Sigep è un momento di incontro importante tra domanda e offerta, ma anche tra domanda e domanda ed offerta e offerta: un particolare, questo, da non sottovalutare! Abbiamo incontrato buyer da 5 continenti, per una Fiera che è sempre più di respiro internazionale.

Oltre agli stand è possibile poi assistere ai seminari, ai workshop, ai convegni, alle dimostrazioni e ai concorsi (quest’anno protagonista Carpigiani con il Gelato World Tour).

Un momento importante anche per noi di Bar.it per conoscere da vicino nuove realtà aziendali e tante novità del mondo ho.re.ca., stringere rapporti di collaborazione e programmare al meglio i prossimi passi, incontrando in prima persona professionisti ed appassionati.

Share